Nuove rivelazioni di Francesca De André: quella sera Giorgio potrebbe aver fatto uso di droga
- Francesca Abate
- 22 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Il post puntata del #GrandeFratello è stato per i ragazzi della Casa un momento di confronto. Tra i vari video passati in rete non è passato inosservato quello in cui si vedono Francesca De André. Valentina Vignali e Gennaro Lillio intenti in un un dibattito che vede protagonista Giorgio Tambellini, ormai ex fidanzato della nipote del grande Fabrizio De André. Questa, probabilmente non rassegnatasi prima al tradimento e poi alla fine della loro relazione, prova a tirare in balli alcuni deterrenti che possano aver spinto il ragazzo a tradirla ed appartarsi con una misteriosa mora, fatto di cui abbiamo già parlato nel Riassunto della Diretta del Grande Fratello del 20 maggio 2019.
Tra le varie ipotesi spunta quella della droga. La Vignali chiede a Francesca se sia possibile spiegare il tradimento con l'uso di droghe che alterano i comportamenti dell'individuo alternando la percezione della realtà. Francesca De André ritiene l'ipotesi più che plausibile. Differente la reazione di Gennaro che non esprime parola a riguardo. Ciò che sembra comunque importare alla De André è se Giorgio abbia realmente baciato la ragazza mora, facendo quindi passare il messaggio della droga non di particolare rilevanza e gravità.
Nel video seguente il momento catartico che a mio avviso dovrebbe essere spiegato da Barbara D'Urso più che altro per rispetto del pubblico e della stessa etica di cui ama tanto vantarsi. Se è vero che il Grande Fratello non ammette bullismo, bestemmie e violenza deve anche non accettare il messaggio che la droga possa essere un deterrente e non un danno.
Comments