Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show: "Le manager di Pamela Prati hanno raggirato anche me"
- Francesca Abate
- 9 mag 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Alfonso Signorini, ospite da Maurizio Costanzo Show nella puntata andata in onda il 2 Maggio 2019, si è aperto riguardo una presunta truffa fatta ai suoi danni dalle attuali Manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, già apparsa in diverse trasmissioni televisive e sui social accanto alla showgirl, ed Eliana Michelazzo, la prima, in seguito alle accuse rivolte alla Prati dopo l'affair "Marco Caltagirone e il presunto matrimonio fantasma", a raccontare sul settimanale Oggi l’improvviso malore di Pamela.

Il direttore di "Chi" ha dichiarato di essere stato vittima nel 2009 di una truffa "sentimentale" da parte delle stesse Manager di Pamela Prati:
Ecco cosa si legge nel breve stralcio, dell'intervista, diffuso attraverso un breve comunicato stampa:
“L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”
Signorini inoltre si è espresso al Maurizio Costanzo Show anche in merito alla questione "Pamela Prati" dichiarando i propri dubbi nei riguardi della stessa e della sua onestà intelletuale e quindi di un suo possibile coinvolgimento piuttosto che di un raggiro vero e proprio. (Per vedere il video cliccate qui)
L'unica cosa certa ad oggi è l'incredibile scia mediatica e lo scalpore che sta destando questa brutta storia tra le fila televisive e le piazze virtuali.
Come sempre, #staytuned
Comments