"Mark Caltagirone non esiste"- La confessione di Pamela Prati negli studi di Verissimo
- Francesca Abate
- 23 mag 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo finalmente giunti alle battute finali della storia più fake della storia televisiva.
Stiamo parlando dell'Affair Pamela Prati - Mark Caltagirone, promesso sposo mai visto e sentito che a pochi giorni dalle nozze aveva dato guarda caso forfait.
Il trio "monnezza" Prati-Michelazzo-Perricciolo, la prima, showgirl affermata negli anni 89 e 90 poi sparita dalle scene, e le due Manager, sono a detta di molti le stesse e uniche autrici di una soap opera che nel bene o nel male ha catturato l'attenzione di giornalisti, comici, presentatori e spettatori.
Come spesso capita, associazioni di questo tipo, una volta messe alle strette perdono la matrice comune, morendo infine divise da astio e falsità reciproche: sembra proprio ciò che è accaduto già ieri durante la trasmissione di mercoledì 22 Maggio 2019, dove Eliana Michelazzo ha raccontato negli studi di Live Non è la D'Urso la versione strappalacrime di una donna (lei) soggiogata per 10 anni da un uomo inesistente, tale Simone Coppi, con il quale avrebbe intrattenuto una relazione sentimentale tramite chat e telefono, senza mai aver avuto la possibilità di vederlo. La Michelazzo è la prima quindi a distruggere la trinità, addossando la colpa del raggiro subìto alla compare Pamela Petricciolo e Pamela Prati.
Stando a quanto spoilerato dal sito dagospia.com la Prati starebbe invece raccontando (proprio in questo momento a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo) la sua verità.
"Mark Caltagirone non esiste, non l'ho mai visto né sentito al telefono"
Incalzata dalla Toffanin avrebbe inoltre ammesso
"E' stata tutta una messinscena. Avrei incontrato Mark lo stesso giorno delle nozze".

Sempre secondo Dagospia la showgirl avrebbe addossato tutta la colpa alle sue Manager, secondo lei le uniche menti di questo piano diabolico, definendosi quindi vittima delle stesse.
Pamela Perricciolo invece sarebbe finita in ospedale, dopo aver assunto farmaci perché amareggiata dalle parole dette a suo sfavore dalla collega Eliana Michelazzo durante l'intervista di ieri a Live Non è la D'Urso (notizia ancora da verificare)
L'intervista integrale a Pamela Prati sarà trasmessa su Canale 5, sabato 25 maggio.
コメント