Botta e risposta tra Mario Serpa e Clarissa Marchese dopo il mancato invito al matrimonio.
- Francesca Abate
- 23 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Non sembra correre buon sangue tra l'ex tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese e Mario Serpa, ex fidanzato dell'ex tronista del Trono Gay, Claudio ̶S̶o̶l̶a̶ Sona.
Il motivo di questa maretta , che si è espressa tramite social, sembra essere l'esclusione di Mario dall'attesissimo matrimonio di Clarissa e Federico Gregucci, previsto per il 31 Maggio a Caserta.
I numerosissimi fan di Mario hanno dato il via ad un serie di proteste virtuali e la reazione del loro beniamino non è tardata ad arrivare in particolare dopo una diretta Instagram di Clarissa nella quale afferma:
"La persona preposta all'invio delle partecipazioni di matrimonio ha fatto sapere che ci sono stati dei ritardi e che quindi gli inviti sono ancora dalla calligrafa; questo significa che nessuno ancora ha ricevuto l'invito però di fatto, se quel giorno avete di meglio da fare noi capiamo e ringraziamo tantissimo per gli auguri."
Non è tardata la risposta di Mario che, sempre sul pezzo e sempre tramite diretta Instagram, ha risposto con la solita ironia che lo contraddistingue:
"Io ho risposto a una domanda dove mi si chiedeva se ero stato invitato e ho risposto di no, anche se mi aspettavo la partecipazione. Se uno deve essere invitato ad un matrimonio che fate? Glielo dite prima il giorno prima per il giorno dopo, al di là della partecipazione?"
E aggiunge:
"Anche se fosse arrivata la partecipazione: 1) Non sarei andato perché io, Federico e Clarissa non siamo così amici.2) Non sarei andato perché la maggior parte delle persone che sono invitate...E dimenticavo un'altra cosa: se dovevo pubblicare quello che mi hanno scritto in privato, si vanno a sposare in Burundi, altro che Caserta!
A questo punto il dubbio sorge spontaneo: a cosa fa riferimento Mario quando allude a ciò che Clarissa e Federico gli avrebbero scritto in privato?
Il Gossip non dorme mai, lo sappiamo bene , e per questo non ci resta che attendere le prossime ore per eventuali sviluppi.
Comments