Guendalina Rodriguez, regina del Fake
- Francesca Abate
- 19 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 7 mag 2019
GOSSIP Witch non è solo un portale di notizie dal mondo dello spettacolo ma anche un contenitore dedicato agli sfakettamenti di strani personaggi che cercano ogni giorno di nuotare verso l'"isola dei famosi", a bracciante più o meno vigorose, tentandole tutte pur di arrivare.s
Fra le varie "carte e cartacce" si sono palesati (ringrazio a tal proposito il portale Grossip.it per la gentile concessione) alcuni pensieri e parole di Guendalina Rodriguez.

E chi è costei, vi chiederete.E chi è costei, vi chiederete.
Bene. Vi faccio i nomi di Andrea Dal Corso, Irama e Gennaro, attuale concorrente del GF. Gli amanti del Gossip sapranno di chi sto parlando.
Ma cosa hanno in comune queste tre persone?
Nulla, se non il fatto che tutti e tre avrebbero avuto un incontro "intimo" con questa signorina che si definisce la "trans dei VIP". Stando a quanto racconta ormai da due mesi a questa parte la Miss Trans Italiana, i tre personaggi starebbero nascondendo quindi la propria realtà sessuale.
Saprete bene che una testimonianza, priva di prove, non supporta alcuna verità eppure la Rodriguez ribadisce che ha tutte le carte in regola per poter perseguire il suo scòpo.Saprete bene che una testimonianza, priva di prove, non supporta alcuna verità eppure la Rodriguez ribadisce che ha tutte le carte in regola per poter perseguire il suo scòpo.
Vediamo ora insieme di quali carte stiamo parlando:
1) La sua testimonianza espressa vocalmente tramite STORIE INSTAGRAM.
1) La sua testimonianza espressa vocalmente tramite STORIE INSTAGRAM.
1) La sua testimonianza espressa vocalmente tramite STORIE INSTAGRAM. 1) La sua testimonianza espressa vocalmente tramite STORIE INSTAGRAM.
2) Screenshots di presunti dialoghi tra lei e i personaggi in questione, privi però di date o con le date nascoste.
3) Il suo desiderio di essere ospitata in alcune trasmissioni televisive per parlare dell'accaduto.


4) Il suo desiderio di essere intervistata da Testate Giornalistiche importanti.
Cosa abbiamo in mano?
NULLA DI CERTO E TANGIBILE SE NON LA SUA VOGLIA DI APPARIRE.
Alla luce delle "prove" POSSIAMO quindi definire il caso, un NON CASO.
Fine dei giochi.
Comentarios