Torna a parlare la trans dei VIP: "Furto di identità". La modella Leah Mulier smonta il caso.
- Francesca Abate
- 1 mag 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Non potete immaginare quanto mi costi scrivere nuovamente un articolo sulla persona più fake che sia mai girata nelle piazze social e pseudo televisive (ci ha provato la signorina ma ogni volta le dice male) però i fatti, stando a quanto ci è stato raccontato dalla "vittima" di un gioco perverso, sono di una gravità tale che sarebbe poco etico far continuare facendo finta di nulla, soprattutto quando il "gioco" rischia di diventare una vera e propria "super fuffa".
E' mia buona abitudine analizzare i fatti poco alla volta, prima di giungere al verdetto finale e sarà questo il modus con cui oggi affronterò la questione di colei che ama definirsi "Trans dei VIP", G. Rodriguez il cui motto è "Che se ne parli, anche male, purché se ne parli", un modo che a mio avviso può aiutare il lettore a trarre le proprie conclusioni in maniera facile, senza alterarne in alcun modo i passaggi.
L'abbiamo conosciuta per le sue innumerevoli affermazioni riguardo i suoi approcci con vip di ogni categoria, dai tronisti di Uomini & Donne a famosi calciatori quale Icardi e guarda caso affermazioni espresse in momenti televisivi studiati a tavolino con la speranza di presenziare lei stessa in qualche programma e divenire finalmente LEI, la Vip del momento pur conscia di non godere di particolari doti artistiche che possano supportare la presenza in quei contesti.
Ma cosa è accaduto questa volta? Fino a dove si può spingere una persona per arrivare al proprio scopo?
Ce lo spiega Leah Muiler, professione modella, che dopo aver risposto ad un post annuncio, pubblicato da Guendalina Rodriguez, in cui professandosi nuova conduttrice del programma televisivo "Italia Shore", dava il via ad un Casting in cui sarebbero stati selezionati fra tutti i partecipanti, i 20 fortunati concorrenti. Sempre nel post veniva menzionato un indirizzo email ove poter inviare la propria candidature (post poi cancellato).
(Immagine seguente).

Una volta inviata la richiesta via email, Leah viene contattata tramite Direct Instagram dalla Rodriguez e poi telefonicamente da una certa "Veronica": entrambe chiedono alla modella di poter accedere ai dati privati del suo profilo a fronte di un valido aiuto nel riuscire ad aumentare nel frattempo anche i followers.
Entra ora in gioco l'ingenuità di Leah che consegna in mano ad estranei la password del profilo ( Non fatelo mai ragazzi!).
Il presunto furto di identità non si fa attendere, tant'è che la modella si accorge poco dopo dell'inganno ma ormai il danno era fatto: la password era stata modificata in guendydefenza@gmail.com.
Sapete quale è il nome reale della signorina Guendalina Rodriguez? Guendalina De Fenza (Fonte: https://www.donnaglamour.it/chi-e-guendalina-rodriguez/curiosita/ )
Guarda te il caso!
Ma per quale motivo Guendalina avrebbe adottato questo modus operandi ai danni di terzi? Possibile che il suo scopo fosse quello di sfruttare profili appartenenti a personaggi come Leah, che godono di maggiore seguito in termini di followers, per poter poi essere considerata da autori e programmi di Mediaset e similari?
Bando ai sensazionalismi a quanto pare la risposta è sempre quella più semplice: maggiore visibilità per la quale alcuni personaggi di bassa lega farebbero davvero di tutto pur di arrivare.
Sta di fatto che la Leah Mulier è riuscita fortunatamente a riappropriarsi del suo profilo Instagram anche se ormai alcune azioni per nulla etiche da parte della Rodriguez erano state perpetrate (messaggi privati a Deianira Marzano ed altri vip in cui avvertiva del cambio di profilo e l'nserimento di foto che le appartenevano).
Dopo tutto questo caos social, Guendalina, consapevole di averla fatta veramente grossa è passata in modalità attacco contro difesa, asserendo di essere stata a sua volta hackerata e quindi di non aver commesso il fatto.
(Immagine seguente).

Chiudo questa farsa e triste momento di trash estremo che rasenta l'"illegalità"
(mi auguro che tutte le conversazioni private tra cui gli attacchi privati a Leah Mulier da parte della Rodriguez che non posso pubblicare per rispetto della privacy vengano allegate ad una bella denuncia presso gli uffici della Polizia Postale) sperando di non dover nuovamente parlare di un simile personaggio in quanto veramente avvilente per me e per tutti coloro che leggono.
Comments